Annunciati in occasione del CES 2014, i Cherry MX con LED RGB promettono di rivoluzionare il design delle nuove tastiere, in particolar modo al buio. Finalmente Corsair mette in mostra i suoi modelli di tastiere meccaniche con i nuovi switch Cherry. Si tratta delle K95 RGB e della K70 RGB, dotate della tanto attesa illuminazione completamente personalizzabile su 16.8 milioni di colori.
Il design della K95 e della K70 è rimasto praticamente invariato, con il modello di punta dotato di 18 tasti macro sulla sinistra, assenti invece sulla K70. Le due tastiere sono in mostra in questi giorni a Taipei, in occasione del Computex; ci auguriamo pertanto che saranno rilasciate presto sul mercato. Sarà particolarmente interessante scoprire il funzionamento del software di gestione, e le modalità di controllo dei vari LED RGB presenti su ogni switch Cherry MX.
Corsair ne ha approfittatto per proporre anche un nuovo mouse M65, modello molto apprezzato per gli FPS, anch'esso ora dotato di illuminazione personalizabile di tipo RGB.
Saranno disponibili due colorazioni per il mouse M65 RGB, una completamente nera ed una bianca e nera. Il design anche in questo caso sembra del tutto simile alla precedente versione.